Orticaria Angioedemi ereditari ed acquisiti 12 maggio 2021
Registrations have closed.
ORTICARIA, ANGIOEDEMI EREDITARI ED ACQUISITI

ORTICARIA, ANGIOEDEMI EREDITARI ED ACQUISITI

750 750 people viewed this event.

Registrazione • L’iscrizione al webinar è gratuita ed include la partecipazione alla sessione, l’attestato di partecipazione e l’attestato ECM (agli aventi diritto).

Gli interessati dovranno registrarsi sulla piattaforma FAD https://www.centercongressifad.com


ECM •
Il webinar è stato accreditato con 3 (tre) crediti formativi ECM per la professione di Medico Chirurgo (con specialità in: Allergologia ed Immunologia Clinica, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina Generale, Medicina Interna, Patologia Clinica) e Biologo.

Metodologia Didattica • La FAD sincrona prevede la partecipazione a sessioni formative attraverso una piattaforma multimediale dedicata, fruibile attraverso la propria connessione ad Internet.

La sincronicità della partecipazione prevede il collegamento dei docenti e dei discenti nei giorni e negli orari prestabiliti dal programma. Saranno previsti, inoltre, momenti di interazione tra docenti e discenti i quali potranno intervenire nelle sessioni e scambiare opinioni ed esperienze attraverso la chat dedicata.

La partecipazione dei discenti viene rilevata attraverso la registrazione degli accessi alla piattaforma durante il webinar. Il programma formativo sarà registrato e reso disponibile per una fruizione asincrona al fine di consentire ai partecipanti di rispondere correttamente alle domande del test a risposta multipla sottoposto.

Dettagli aggiuntivi

Link al programma -

Scarica il Programma
 

Data e ora

mercoledì 12-05-2021 Ore 18:00 fino a
mercoledì 12-05-2021 Ore 19:30
 

Location

Online event
 

Categoria dell'evento

Share With Friends