Registrations have closed.
Angioedema in Practice: dalle Alpi all’Adriatico 27 gennaio 2022

Angioedema in Practice: dalle Alpi all’Adriatico 27 gennaio 2022

411 411 people viewed this event.

CREDITI ECM: Assegnati 3 crediti ECM

DESTINATARI DEL PROGRAMMA FORMATIVO • Biologo e Medico Chirurgo con le seguenti specialità: Allergologia e immunologia clinica, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina Generale, Medicina Interna, Pediatria, Pediatria di Libera Scelta, Patologia Clinica, Reumatologia.

METODOLOGIA DIDATTICA • La FAD sincrona prevede la partecipazione a sessioni formative attraverso una piattaforma multimediale dedicata, fruibile attraverso la propria connessione ad Internet.
La sincronicità della partecipazione prevede il collegamento dei docenti e dei discenti nei giorni e negli orari prestabiliti dal programma.

Il programma formativo sarà registrato e reso disponibile per una fruizione asincrona al fine di consentire ai partecipanti di rispondere correttamente alle domande del test a risposta multipla sottoposto. La verifica dell’apprendimento verrà effettuata tramite la somministrazione di un test che dovrà essere compilato entro 3 giorni dalla fine dell’incontro. Il limite massimo di ripetizioni della prova di verifica è stato stabilito nel numero di 5 tentativi, previa la ripetizione della fruizione dei contenuti per ogni singolo tentativo.

L’erogazione dei crediti ECM, con il conseguente rilascio dell’attestato, è subordinata alla frequenza delle sessioni in programma, alla verifica dell’apprendimento con il raggiungimento di almeno il 75% delle risposte corrette ed alla compilazione della scheda di valutazione dell’evento.

Dettagli aggiuntivi

Link al programma -

Scarica il Programma
Registrazione all'evento conclusa.
 

Data e ora

giovedì 27-01-2022 Ore 18:00 fino a
giovedì 27-01-2022 Ore 19:30
 

Data di fine Iscrizione

mercoledì 26-01-2022
 

Location

Online event
 

Categoria dell'evento

Share With Friends